Con fwa outdoor è tutto più semplice
Prova la nostra tecnologia FWA senza blocchi e alla massima velocità.

Offerte home FWA Outdoor

Offerte internet per casa tua, ovunque tu sia.
Internet ultraveloce, per rispondere alle tue esigenze.

FWA OUTDOOR Antenna

24,90€

Al mese per sempre

  • Internet illimitato
  • Modem mobile Wifi incluso
  • Naviga a 100 Mega
  • Attivazione inclusa
  • Antenna e kit FWA in comodato d’uso gratuito
  • Installazione



    Tecnologia
    Si utilizzano le onde radio con antenne direttive che permettono il passaggio dati internet via etere in modalità wireless, ovvero senza bisogno di cavi, con visibilità ottica al ripetitore. Per l’attivazione del servizio verrà installata un’antenna all’esterno dell’abitazione (tetto o balcone). 

    Se hai un b&b o un hotel:
    Scegli NaviGo e accogli gli ospiti nella tua struttura assicurando loro una connessione wi-fi veloce e sicura e li farai felici. Con NaviGo hai una piattaforma d’accesso, sicurezza di navigazione garantita e connessioni illimitate.
    I tuoi ospiti accederanno dopo aver cliccato like alla tua pagina Facebook.

    Dettagli offerta
    Navighi fino a 100 Mega a 24.90 € (IVA incl.) al mese per sempre. Servizio con Giga Illimitati. Assistenza rapida inclusa IP pubblico IPV6. Antenna e modem in comodato d’uso gratuito. Attivazione inclusa con pagamento SDD domiciliazione bancaria

    Fa per te
    Nella tua zona non è arrivata ancora la fibra Hai bisogno di navigare a velocità maggiore e con più stabilità.
    Plus: Chiamate con call FWA Servizio VOIP per attivare le chiamate verso fissi e telefoni cellulari. Powered by Wireless Group. Una SIM con Chiamate illimitate, 50 SMS e 100 giga di traffico dati.

     INSTALLAZIONE

    Installazione WG ha un costo consigliato di 120 € IVA inclusa per i privati e di 100 € IVA esclusa per le aziende.

    L’installazione viene eseguita salvo condizioni meteorologiche avverse. Ti ricordiamo che è tua cura assicurarti che sia consentito al tecnico l’accesso al tetto o al punto in cui va installata l’antenna.

    Ogni nostra linea viene sottoposta ad una verifica di fattibilità preliminare che ci permette di assicurarci di poterti fornire un servizio che rispetti i nostri standard di qualità. Dopo la richiesta di attivazione, compilata telefonicamente o presso uno dei nostri partner, verrai contattato da un nostro tecnico per fissare un appuntamento per il sopralluogo. Se questo ha esito positivo, l’installazione viene effettuata immediatamente. Nel caso in cui non fosse possibile installare la linea per mancanza di copertura, il sopralluogo si concluderà con un cosiddetto ko tecnico e non ti verrà addebitato alcun costo.

    Clicca e vedi cosa è compreso nell'installazione

    Come funziona?

    Tecnologie powered by Wirelessgroup: Alla compilazione del contratto on-line ti arriverà un messaggio di conferma per completare l’acquisto (firma one time password OTP). L’attivazione della sua linea sarà confermata con la visita di un nostro tecnico specializzato, previa verifica di copertura.

    Modalità di acquisto
    Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento per l’attivazione della tua linea Wireless Group:
    Pagamento tramite Rid o Bonifico Bancario anticipato.
    Pagamento anticipato PayPal con cadenza opzionale: mensile, bimestrale, semestrale o annuale. 
    Pagamento anticipato con Carta di Credito con cadenza opzionale: mensile, bimestrale, semestrale o annuale. cadenza opzionale: mensile, bimestrale, semestrale o annuale.

    Un solo contratto zero vincoli
    La durata del noleggio o del comodato dei dispositivi corrisponde alla durata del contratto per l’erogazione del Servizio. La cessazione per qualsiasi causa del contratto di erogazione del Servizio determina la risoluzione di diritto del contratto di noleggio o di comodato, con conseguente obbligo di restituzione dei dispositivi a carico del Cliente. Il Cliente si obbliga a restituire a sue spese a Wireless Group i dispositivi noleggiati o in comodato entro il termine di 30 giorni dalla cessazione del contratto, sostenendo i relativi costi. In caso di ritardo nella restituzione il Cliente dovrà corrispondere un’indennità di inadempimento pari ad 1/20 del valore + IVA dell’apparato al giorno per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 20 giorni. In caso di mancata restituzione (intendendosi per tale la mancata restituzione entro 50 giorni dalla cessazione del contratto) o di restituzione di dispositivi danneggiati il Cliente dovrà rifondere a Wireless Group l’intero costo del dispositivo in condizioni di nuovo come indicato al punto 5.6 delle condizioni generali.

    Entra in Wireless Group

    La nostra rete cresce continuamente per portare internet ovunque tu sia, con velocità, stabilità e potenza per tutti. Tutti insieme.